Multi Tabbed Widget

domenica 25 novembre 2012

3

4 Allenamenti e 1 Campestre

8763_10200134507150309_923973453_nQueste me le sono perse Triste

Un Novembre in grandissima progressione sta terminando e se riesco a tenere botta forse tornerò in forma prima del previsto.

1° settimana ( 2 allenamenti )
2° settimana ( 3 allenamenti )
3° settimana ( 4 allenamenti )
5° settimana ( 5 allenamenti )

Oggi , il quinto allenamento, l’ho corso alla 1° prova del Trofeo MONGA 2013, una campestre bellissima nel parco dell’Adda, a Castiglione d’Adda.

mercoledì 21 novembre 2012

3

Un libro SPECIALE di una persona Speciale

copertinaQuest’anno ho deciso di allenarmi da solo, per sperimentare, ma il motivo principale è che non riesco più a garantire l’impegno degli ultimi 2 anni – Non voglio quindi prendere in giro nessuno.

Con il Califfo abbiamo deciso di “lasciarci” di comune accordo, restiamo sempre in contatto e gli sono grato per tutto quello che ha fatto per me e non parlo solo di miglioramenti atletici.

Mi ha insegnato una programmazione, mi ha aperto gli occhi su tante cose e fermo restando su certe MIE IDEE ho potuto condividere tantissime cose con una persona davvero Speciale.

Bene! Gran parte di quello che mi ha insegnato e gran parte della Sua filosofia adesso potete trovarla scritta in un LIBRO!

domenica 18 novembre 2012

8

Quattro Allenamenti ed una nuova sfida!

08112012407Ci eravamo lasciati con un post beneaugurante ( Ricominciamo! ) , ci ritroviamo che qualcosa ho fatto anche se la settimana scorsa l’ho chiusa con soli 3 allenamenti e questa volta per colpa mia, esclusivamente per colpa mia non ci sono scusanti Sorriso

dopo il bell’allenamento di lunedì 5 ho corso un lento di 12K a 5’04” faticando più del dovuto per poi presentarmi all’Arena per i primi EVENT RUN della stagione 2013!

Insieme al Panda e a Lorenzo mi sono divertito un mondo, ma non è stata per nulla una passeggiata e sono arrivato a fine allenamento talmente stanco che non riuscivo nemmeno a parlare …

I tempi cominciano anche ad arrivare, ma la fatica e doppia rispetto allo scorso anno, devo calare ancora almeno 2Kg e trovare soprattutto costanza.

Vediamo l’allenamento :

lunedì 5 novembre 2012

14

Ricominciamo!

aaaaaaaPer l’ennesima volta ci riprovo!

Non sono uno che si arrende e quindi rieccomi più motivato che mai per tornare almeno ai livelli dello scorso anno dopo un lungo stop, un ritorno di circa 1 mese e poi altri 10 giorni di STOP per impegni lavorativi.

Devo mettermi nella testa che dovrò trovarmi assolutamente del tempo per me, anche risicato, anche frugale, ma DEVO ASSOLUTAMENTE FARLO!

La borsa è sempre nel bagagliaio anche se dopo la “tapa-trail” di domenica 21 non sono riuscito a correre per 10 gg.

Calcola la tua velocità
 
Ore:
Minuti:
Secondi:
Metri:
Minuti/KM:
KM/h:
 

 Fonte www.tuttopodismo.it





Responsabilità
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.