Multi Tabbed Widget

mercoledì 21 novembre 2012

3

Un libro SPECIALE di una persona Speciale

copertinaQuest’anno ho deciso di allenarmi da solo, per sperimentare, ma il motivo principale è che non riesco più a garantire l’impegno degli ultimi 2 anni – Non voglio quindi prendere in giro nessuno.

Con il Califfo abbiamo deciso di “lasciarci” di comune accordo, restiamo sempre in contatto e gli sono grato per tutto quello che ha fatto per me e non parlo solo di miglioramenti atletici.

Mi ha insegnato una programmazione, mi ha aperto gli occhi su tante cose e fermo restando su certe MIE IDEE ho potuto condividere tantissime cose con una persona davvero Speciale.

Bene! Gran parte di quello che mi ha insegnato e gran parte della Sua filosofia adesso potete trovarla scritta in un LIBRO!

Avete letto bene, finalmente potrete leggere un libro fuori dagli schemi, tutti quegli schermi ai quali siamo abituati da anni.

Io l’ho già prenotato, lo consiglio caldamente anche a Voi, nel frattempo lascio la parola a Luciano per una veloce introduzione.

Buona Lettura!

“è uscito il nostro libro sulle corse su strada.
è adatto soprattutto ad amatori/master (anche principianti). la parte teorica è concentrata, semplice, ma rigorosa. abbiamo dato importanza ad aspetti in genere tralasciati in molte pubblicazioni e ad aspetti pratici (anche su alimentazione, forza, stretching, abbigliamento, psicologia). alcune chicche tecniche innovative poi interesseranno anche i già esperti.
parte del leone le numerose tabelle, che coprono una forbice di velocità tra 6 e 3'20/km.
la grafica è elegante.
il libro costa 18 euro e, oltre che in alcune librerie, è possibile acquistarlo e riceverlo comodamente a casa (senza spese aggiuntive) scrivendo alla seguente mail e indicando nella mail "amico di luc":”

dimatteo@ateneapoli.it

luciano (luc) er califfo


Condividi su Facebook Condividi su Facebook


3 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

In bocca al lupo a Luciano

MauroB2R ha detto...

il mese prox lo ordinerò sicuramente anch'io. sono proprio curioso!!!

insane ha detto...

Mi metto in fila allora... ;)

..da ignorante che non sa come funzionano certe cose,non esiste una versione digitale da comprare???
Ciao ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Calcola la tua velocità
 
Ore:
Minuti:
Secondi:
Metri:
Minuti/KM:
KM/h:
 

 Fonte www.tuttopodismo.it





Responsabilità
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.