Multi Tabbed Widget

sabato 16 luglio 2011

14

Rovellasca NO LIMITS!

IMG00152-20110713-2019Dopo lo specifico 1.500 di sabato 9 luglio ho svolto una seduta killer in palestra la domenica dove tra i vari esercizi ho fatto qualcosa come 700 addominali poi lunedì ho corso un lento (40’ molto tranquilli con l’amico Alberto) con qualche allungo e mercoledì mi presento a Rovellasca per un 800, scusate mi presento alla

Rovellasca NO LIMITS

gambe ancora stanche per salite e palestra, addominali che bruciano ancora dopo 3 giorni e nubifragio tropicale con tanto di grandinata e pista totalmente allagata!

Questo ciclone tropicale porta ad un ritardo di circa un’ora – Io e Max non siamo più così convinti di correre mentre Franco scalpita così decidiamo di partire lo stesso.

Alla già poca motivazione si somma la partenza tutti insieme con scarpe in pista ai 70 che servono per i passi dei giavellottisti – a tutto c’è un limite! Non parto!IMG00148-20110713-1915

Sono nella batteria di Franco, vabbè parto! L’ultima volta che sono partito in corsia andò così ( un vero disastro, guardate il video da candid camera).

Arriva Max molto deluso e molto stanco e tocca a noi – Franco parte forte, ma quasi inciampa sulla corda sbilanciato da un ragazzino rischiando di far cadere pure me.

Ai 100 lo tengo bene con Maresca ( il suo avversario ) dietro di me a fare il trenino che sembra di essere tornati a Busto Arsizio.

C’è anche l’amico Ciccarone che trovo sempre nei momenti peggiori ( eh eh ) – in pratica dietro all’inizio e davanti (LUI) alla fine Sorriso ( nella foto è il n. 88 ).

Ai 400 navigo in 65” e penso di averne invece ho qualcosa, ma sono 2 gambe di legno!

Mi passa Maresca che attacca Franco ( esattamente come a Busto ) e poi anche Ciccarone e rimango ultimo ( fotocopia dei regionali ).

Dopo i 600 però non sono stanchissimo e incitato dagli amici Marco, Fabrizio e Andrea (caduto in una buca per farlo POVERACCIO! No Limitis!) cambio passo e supero 2 ragazzini del 93 …

Ho Ciccarone ad 1”, ma nessuna intenzione di accellerare, zero motivazioni, tempo già compromesso, rallento sugli ultmi 100 ( penso MAI SUCCESSO ) e mi concedo un arrivo alla Bolt Sorriso beccandomi però un bel 2-0 dall’amico! Sorriso

2’17”3 …e va bene! Un buon allenamento! Ci può stare, correre così appesantiti e senza motivazione porta a questo!

Piede dolente dal secondo giro, ma oggi arriva il plantare – se funzionerà potrò tornare agli allenamenti “seri” , se non funzionerà mi darò all’ippica o alla bici …

Stamattina ho fatto il 2° specifico 1.500 sulla nuova pista del XXV Aprile ( Bellissima! Le foto sono di Omar Lonati ) …integrerò il post domani sera, ora vado a Como a prendere il plantare …

268913_1995581683281_1055627388_3750748_6183121_n270792_1993499191220_1055627388_3748928_1549632_n

Buone Corse a Tutti !


Condividi su Facebook Condividi su Facebook


14 commenti:

Unknown ha detto...

buona gara ! bellissima pista , voglio venire a correre !

Pimpe ha detto...

uaho...! dai 2 e 17 va bene, lo sai... quando ci vediamo al xxv aprile ??? ;-)

Davide ha detto...

Be non male come rientro ed anche come allenamento
a quando la prossima gara?
com'è la pista nuova?

Lucky73 ha detto...

@DANIELE & PIMPE
dai dai ...non venite mai ! Voi ditemi una data e io ci sarò!

@DAVIDE
il 20 a Rovellasca corro il 1.500 - La pista è molto bella!

Al rientro avevo fatto 2'12" ...mercoledì scorso ho davvero passeggiato!

Anonimo ha detto...

dai che quel colore mette di ottimo umore. Entro fine luglio vorrei farmi un bel GIRO! Magari mi tiri la seconda parte in 27" ;-) Panda

nicolap ha detto...

panda fra un po' ti fai tirare pure lo sciacquone

Lucky73 ha detto...

Ho come l'impressione che stiamo perdendo momentaneamente il Panda :

1) spacca in 2 le A1
2) medita un ritorno alle vibran
3) sogna 53" nella pista dei puffi
4) ...per di più tirato nella seconda parte da un rottame :-)

urge terapia d'urto! :-)

Anonimo ha detto...

..dicono che il blu faccia andare piu'..poi quando piove in pista bisognerebbe correre solo le siepi..la buca cosi'égia'piema d'acqua

Anonimo ha detto...

ari é l anonimo...

Anonimo ha detto...

:-)))) Panda

theyogi ha detto...

ecco come dovrebbe essere una pista: manutenuta e a disposizione.... :/

Lucky73 ha detto...

YOGI ..ce l'han fatta sudare, ma adesso è proprio così ! :)

Lucky73 ha detto...

@ARI
sull'acqua ci andrei cauto, sembra che la pista sia alquanto scivolosa :-))))))

Le siepi non si riconoscono ...

P.S. sembra che l'antispam automatico di Blogger sia calibrato su di te, non so come mai ...mette sempre i tuoi commenti nel cestino degli spam....

Anonimo ha detto...

anche il giuriati appena rifatto con la pioggia era un po' scivoloso. dagli tempo che i chiodi la grattino un po'

Panda

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Calcola la tua velocità
 
Ore:
Minuti:
Secondi:
Metri:
Minuti/KM:
KM/h:
 

 Fonte www.tuttopodismo.it





Responsabilità
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.