Multi Tabbed Widget

domenica 8 novembre 2009

57

IL CROLLO...




Oggi per fare il tempo occorreva avere tanto margine...

Stamattina intorno alle 7.00 mi arriva un SMS dall'amico Stefano Scala impegnato ad Atene per la maratona, parole testuali "pioggia, vento, aria di tempesta. Volevamo l'impresa epica? ECCOLA!". Mi ero appena svegliato pioveva dal giorno prima e tirava un bruttissimo vento. Aria di tempesta anche qua a Milano!

Una sola occasione, una sola occasione per fare il mio RECORD! Stimolato dal suo SMS mi vesto in fretta e furia, bella colazione, funzioni fisiologiche perfettamente espletate ed esco.

Sembrava di uscire da un rifugio alpino in alta montagna! Incredibile una sola occasione con un tempo così ...

Diego mi aspetta in auto, mi dice che è indeciso se correre o meno, ma entrambi decidiamo di giocarcela, soprattutto per me potrebbe essere davvero l'ultima occasione.

Fa un freddo becco (7°) , ma quello che da fastidio è il vento forte e freddo!

Al ritrovo ci fiondiamo tutti negli spogliatoi (al caldo) dove troviamo anche Ale, Michele (uno dei fantastici quattro), Massimo, Maurizio, Francesco, Luca e tanti altri ....

Decido di mettermi maglietta tecnica, canotta e Kway smanicato (troppa pioggia e troppo vento per correre senza).

Ci scaldiamo 15 minuti con qualche allungo, si capisce subito che non sarà facile, troppe pozzanghere per terra (il peso specifico delle scarpe aumenta ancor prima di partire).

Nel gruppetto sia io e Andrea con un paio di atleti del Montestella che però non riusciranno a tenere il ritmo e Diego che preferisce partire un po' più piano.

Le sensazioni sono ottime nonostante le pozzanghere, le curve e i saliscendi sui marciapiedi. Le gambe girano alla grande e passiamo al 5K in 21.15 (perfetto!).

Quello che da fastidio è il dover ogni volta schivare delle vere e proprie pozze d'acqua, più che tutto ti "sporcano" il ritmo e fai fatica a rimetterti a regime.

Prima del 10K due inconvenienti: la salita del cavalcavia mi sembra durissima e vado un po' in affanno, poi complice una pozza enorme ci tocca fare un pezzo di sterrato molto pericoloso e viscido che praticamente ci rallenta quasi a fermaci...

Ci sono anche dei pali molto pericolosi, uno dei quali piegato che rischio di prenderlo in testa! All'arrivo vedremo gente addirittura ferita e imbufalita! (allucinante! Possibile che l'organizzazione non se ne sia accorta?).

Riesco a tornare sul ritmo giusto anche se con Andrea accelleriamo un po' e passiamo al 10K in 42.30 spaccati (perfetto, ma manco gli svizzeri!!).

Entriamo nel rettilineo di Corso Europa completamente da soli ...non è bello perchè facciamo (scusate faccio) fatica, ma il gruppo davanti è parecchio lontano.

Decido di aizzare la lepre e di prendermi un rischio! Qui forse mi gioco la corsa! Mando avanti Andrea (nella bufera! Poraccio!) e io mi metto dietro ...

1K a 4.13 con un vento fortissimo contro raggiungiamo il gruppetto e ci attacchiamo per riposare un po' (Andrea parlava tranquillamente, io ero cotto!).

Mi riprendo alla grande e torniamo sul ritmo. Ogni tanto ci sono delle folate laterali che te lo spezzano, ma sto bene, ho recuperato e corro alla grande!

Sta arrivando il momento di aumentare un po' e facciamo il 15° e il 16° in 4.12 e 4.08 ....

Li pago di brutto perchè vado in po' in riserva, ma non manca molto e decidiamo di gestire i prossimi 3 per averne sugli ultimi.

Entra in campo l'entusiamo e un 18K veloce (4.07) che rischia di rovinarmi i piani....

Andrea sta benissimo, mi incita e ad ogni chilometro dice che siamo sull'ora e trenta! Riesce a trasmettermi una grande carica e ogni volta torno a pensare al PB che voglio fortemente!

Ormai manca poco, sembro un treno a  vapore, sul 19° gestiamo, ma i successivi sono in progressione con il 20° in 4.06 ....

Ormai sono morto, non sento più le gambe tanto sono fradicie, le folate di vento mi sembrano dei muri, ma è il momento di andarsi a prendere il tempo!!

Ci passa un Road che avevamo raggiunto e incitato a stare con noi, mi metto dietro di lui con Andrea sempre a vista.

Piano piano mi staccano, ma io non mollo ed entro in pista passando da una zona fangosa che mi mette letteralmente in ginocchio ....

Davanti a me Andrea è partito fortissimo, 2 davanti da prededere! Controllo il crono e prendo paura, leggo 1.28 alto e sembrano mancare 400 metri .....CAZZO!!

L'ho corsa 2 volte questa mezza, ma sono in totale confusione così decido di dare tutto, anzi più di tutto e mi lancio in volata! In fondo non mancava tanto, ma corro 200 metri in 30 secondi, passo i 2 davanti e arrivo a 7" da Andrea tagliando il traguardo in 1h.29'.22" il mio nuovo PB!

Esplode una gioia irrefrenabile, io e Andrea ci abbracciamo e gridiamo! Io per aver fatto quegli ultimi 200 metri alla morte VOMITO! Poi ci riabbracciamo e ancora e ancora! Arriva Diego ed è personale anche per lui e via via gli altri .....mi ferma anche un'atleta che mi riconosce come Blogger e mi dice di "pubblicare questa gioia" (se leggi commenta con il tuo nome).


Che giornata ragazzi ...IL CROLLO del muro c'è stato, non certo il mio! :))

Ed eccoli in cima al POST i 3 PB di giornata! Andrea, Diego e io! E che PB! Con una giornata del genere valgono sicuramente il doppio!

Vorrei davvero ringraziare Andrea che negli ultimi 3K mi ha dato una carica enorme, questo PB è anche merito tuo!!

Ho centrato tutti gli obbiettivi autunnali e per questo devo ringraziare anche voi, per i Vostri commenti, per i Vs. incitamenti !! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!

E ora testa solo sulla PISTA! Dal 16 si comincia!

Buone Corse a Tutti !!



Condividi su Facebook Condividi su Facebook


57 commenti:

Furio ha detto...

Complimenti Lucky

Micio1970 ha detto...

Grande!!!
Oggi mi sono allenato nelle tue condizioni e pensavo che sarebbe stata dura per te ma sapevo che avevi grossi margini. Il tuo 1h 29min 20sec vale 1h 27min 59 sec in condizioni normali.

Sei stato bravissimo

Ciao

Stefano

Anonimo ha detto...

sempre più Mr. P.B.!

GIAN CARLO ha detto...

Ciao Lucky, super complimenti sei stato grande.
Da noi molto vento e un po' di pioggia, ma alla fine della fiera non era malissimo.
Ti dico solo che dubito fortemente di fare 39.45 a Dicembre.
Pero' se falliro' saremo 1 a 1 e andrà bene così.
Come dici: Quanto ho fatto ?
Of course 1h 28.29

Anonimo ha detto...

spero per andrea che non hai vomitato mentre lo abbracciavi...
aho! hai raggiunto tutti gli obiettivi autunnali... hai ringraziato tutti... tranne uno.
... cci tua!
luciano er califfo.

Lucky73 ha detto...

@CALIFFO
per certe cose ci vogliono Post ad personam ...

MauroB2R ha detto...

Complimenti Lucky.
Ma dopo la sboccata una cloralite prima di riabbracciare il tuo amico no?? muahahahah
Ancora bravo!!!

Mathias ha detto...

amico non poteva mancare la tua vomitata con record!..veramente bravo, che sfiga però sto tempo. Il tempo atmosferico è stato inclemente

Davide ha detto...

Al passaggio all'11 km ho visto come correvi, sembravi molto rilassato ed ho pensato che se la testa non ti avesse giocato qualche scherzo il personale sarebbe arrivato sicuro.
Certo che quando vedi la pista ti scateni: hai corso veramente un grande 400.
Buon riposo e buona ripartenza per i tuoi prossimi obiettivi.

Anonimo ha detto...

dov'è quel menagramo del panda???

bravo lucky, post celebrativo sugli scudi con alloro a cingere il capo!
viva presuntuosi e spacconi (che però ci azzeccano).

oh, oggi non pomiciate con lucky!
luciano er califfo.

Drugo ha detto...

Grandissimo Lucky!
PB in condizioni avverse, stra meritato!
Col lavoro che farai in pista alla prossima mezza saprai far meglio di sicuro.

Ma è un'usanza che hai quella del PB con sboccata ?
: P

Daniele Uboldi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pimpe ha detto...

ciao bello ;-) complimenti ancora!
io ,come sai, oggi non avevo condizione per fare bene .. le ultime possibilita' me le ha minate il tempo di oggi , soprattutto il vento contrario (ma non mi piace come scusa..) .
Adesso torno a divertirmi ...!
;-) ciao
p.s. 1.29.34 r.t.
Alessio 1.29.47 r.t.

Unknown ha detto...

Amico ... sono fiero di te! Spero di imitarti (vomitata a parte) domenica prossima ... e pensa un pò ... dai ... poi una mezza fianco a fianco ci potrebbe anche stare ;)

Daniele Uboldi ha detto...

GRANDE LUCKY!!! non avevo dubbi!

Quando parli di rifugio alpino ti capisco, vivendo in una mansarda si ha le stesse sensazioni, soprattuto con la pioggia e il vento di questa notte!

Per fortuna a Busto ha smesso di piovere 10 minuti prima della partenza e ha ripreso quando a me mancavavo 3k all'arrivo!

Cmq leggerai tutto sul blog! io ho ricalcato al prestazione di Trecate me sono più soddisfatto di allora!!!

PS. adesso torna nei ranghi del mezzofondo, altrimenti metti troppi minuti nella mezza tra noi due! e chi ti piglia più!!!

Complimenti ancora!

Lucky73 ha detto...

@DRUGO
:-))
No è stato un episodio (in questo caso)...
Math ci scherza, ma questa volta non ha ragione (eh eh) ...
Io se corro oltre le 2 ore sbocco (è quasi matematico), ma sbocco circa 1 o 2 ore dopo la gara....
Mi si rilassa lo stomaco, non riesco a mangiare, sbocco e sto benone ....
Nell'ultima gara lunga, la Sgamelàa 26K, però non avevo sboccato quindi forse mi sto abituando....

Oggi ho sboccato per lo sforzo negli ultimi metri che è stato molto intenso ...dopo 21K farsi 200 metri in 30" è da morire....
Sboccatina veloce liberatrice e inizio dei festeggiamenti :-))

Eh ...grazie! Ma di mezze per un bel po' penso non ne farò .....max 10K ....

@CALIFFO
:-)) Il PANDA mi ha già mandato i suoi complimenti via SMS! Il titolo era per lui eh eh .....

@DAVIDE ROAD
Ti ho visto e ti ho fatto il pollice alzato! Stavo bene anche se stavo soffrendo per riprendere il gruppetto davanti ....
Si è quasi tutto questione di testa e oggi c'era tutto testa e gambe! Grazie della presenza sul percorso!!

@MATH
Stamattina ero nerissimo!
Poi però è andata bene e va bene così ....magari con tempo buono partivo forte e scoppiavo e niente record ...
Prendo quel che viene e nel mio caso è TANTISSIMO!!

@MAURO
grazie Mauro! Ma non ci dovevamo mica baciare eh eh :)

@GIAN CARLO
Avevo detto 1 minuto in meno e ci avrei fatto la firma! Alla fine son stati 52" ....
Sono contento e sarò felicissimo di offrirti un caffè, ma anche due! Gli stimoli servono, eccome!

Alla fine metteremo un bel articolo sul sito comune.

@BARBY
Grazie! Ma che fatica mantenere quel soprannome :)))

@MICIO
Grazie Stefano! Non ne ero convinto al 100% , ma oggi me ne sono reso conto direttamente...
Era parecchio tempo che dicevo che per il PB occorreva del margine tempo bello o brutto .....
Avevo una sola occasione, il margine è importante in qs casi ...
Grazie ancora e Alè Maratona per domenica!

@FURIO
grazie!!!

uscuru ha detto...

la vom...? cosi' impari (^__^).
tutti quei mt in + x fsre il giro delle pozzanghere, non si fanno queste cose.
come sempre, bel racconto!!
e......... complimenti x in PB.

franchino ha detto...

Complimenti Lucky!
Hai dato una bella limata al precedente PB, peccato le condizioni atmosferiche ma va bene così. E ringrazia te stesso che qui non s'inventa nulla, è solo grazie a te stesso (e ci mettiamo anche er califfo) se hai raggiunto questo obiettivo.
Goditi il momento! E vatti a lavare denti :-D

Lucky73 ha detto...

@PIMPE
Mazza vi ho battuti tutti e due! :))
Chiaramente non sei in forma anche per il problema dell'occhio ...
Non si può correre con l'ansia dei crampi per l'assunzione di un potente drenante!
Ora ci vedremo alle campestri e saranno battaglie!!
Complimenti anche a te!

@INNO
grazie Andrea! Presto mi starai davanti ...cerca di velocizzare che in maratona hai un futuro!

Una bella vomitatina finale per acchiappare il tempo non fa mai male :))

@DANI
grazie Dani, attendo il tuo racconto!
Anche io dormo in una mansarda e mi sono alzato 2 volte a far pipi :)) Tutto sto rumore di pioggia......

@ORLANDO
grazie in effetti 21.340 da Garmin !!!!!!!

@FRANCHINO
grazie Frank! è stata una dura, ma gli allenamenti pagano. Mi sono presentato con margine e questo ha materializzato il PB in condizioni avverse.

Ora mi godo il PB poi torno al mezzofondo e qualsiasi tuo consigli è ben accetto!

theyogi ha detto...

non solo ne sei uscito indenne, ma persino esaltato.... grande lucky, Ven paghi da bere! ;D

Anonimo ha detto...

hihihihi..rido perchè oggi era una giornata di schifo dappertutto, ma alla fin fine tutti hanno fatto bene..(io nella mia gara ho fatto un bel tempo nonostante grandine,vento e freddo..e anche Mathias ho visto che ha fatto un'allenamento con i fiocchi!), sei stato molto bravo!! gestione di gara, piccole furbizie tecniche, volata finale (anche se con vomito vale lo stesso..^_^) pozzanghere..insomma questo P.B. è fatto in condizioni di guerra..^_^
Bene ora ti aspetiamo con i P.B. delle distanze corte!! ciao

Davide R.

Panda ha detto...

E te li rifaccio anche qui i complimenti, a scanso d'ogni equivoco...si dovesse davvero pensare che volevo io il tuo male, oh?! Complimenti a te Lucky, ed anche al tuo coach. Oggi in condizioni climatiche diverse avresti fatto certamente anche meglio.
;-)

P.s.: se già dalla prossima settimana, quella anarchica, vuoi passare dal Giuriati, ci troviamo là e facciamo qualche ripetuta insieme.

Unknown ha detto...

@Lucky -> eh eh eh ... in effetti ... maratona? siiii ... piccolina ^^ ahh .. ho scritto ieri sera ... attendo ;)

Andrea ha detto...

Complmenti!
Sono il ragazzo (una volta...) che ti ha dato il 5 alla fine della tua prova.. Io ero arrivato da poco, avendo terminato in 1h28 alto.
Leggo quasi tutti i giorni il tuo sito, per trovare suggerimenti per i miei allenamenti che faccio al Giuriati a mezzodì. Ci sarai per il 5000m di Giovedì? Non credo ti poter tenere il tuo passo ma vorrei fare un 19' basso.
Cmq. mi chiamo Andrea e sono un ricercatore al Dipartimento di Elettronica.
Di nuovo complimenti!!

Andrea

Anonimo ha detto...

ancora complimenti!!!
è stata una gara spettacolare viste le condizioni atmosferiche avverse, emozionante correre con te.
Per quel che riguarda i miei miglioramenti sono dovuti in parte anche a te e i tuoi consigli sugli allenamenti. complimenti anche a Diego per il suo strabiliante PB ed a Lorenzo (PB alla mezza di Busto).

andrea

Lucky73 ha detto...

@YOGI
Quando tutto riesce bene...
Incameriamo per quando i PB saranno quasi impossibili :))
A Roma pago da bere a tutti, sicuro!!

@DAVIDE R.
Grazie Davide, attendo il tuo POST! E' stata una grande giornata anche per voi, ho letto del grande lunghissimo di Math! Miglioramenti impressionanti !!
Sulle corte contaci ...il primo a saltare sarà il PB sul 3.000, molto presto!

@PANDA
Pensa che il titolo me l'hai fatto venire in mente tu :)) Per me sono tutti stimoli, logicamente però ti devi beccare del menagramo eh eh...

Per gli allenamenti veloci ne parliamo dal 16/11 ....

La prossima sarà anarchia senza però rischiare di farsi male e quindi velocità decisamente moderate!!!!

Grazie dell'SMS!!

@INNO
Risposto!

@ANDREA GIURIATI
Piacere! Ti ringrazio di tutto, purtroppo il 12 non ci sono per un viaggio di lavoro! Dal 16 penso di frequentare di più il giuriati e magari ci vedremo spesso! Altrimenti alla prox gara! Io comincio le campestri :))

@ANDREA ROAD
Si ci siamo divertiti un sacco! Fino al 17° ero OK poi ho cominciato a faticare, ma alla fine ho portato a casa il tempo anche grazie a te!
Dopo la maratona ti aspettano dei bei test ....partiamo con il 3.000 poi dovrai abbassare di brutto sul 5.000 ..

Tosto ha detto...

Grande Lucky, credo che oggi hai sbancato la cassa! e credo anche che abbia ragione Micio, se il tempo era così avverso, pensa cosa avresti potuto fare col bel tempo!

Michele ha detto...

Mi unisco al coro

KayakRunner ha detto...

Bravissmo Lucky! Leggendo i tuoi ultimi risultati ero sicuo che avresti fatto bene ( e con un tempo da lupi poi!). Devo però ammettere che il titolo del post mi aveva fatto temere il peggio....

Anonimo ha detto...

GRANDE LUCKY un altro MURO ABBATTUTO!
Super complimenti, anche se questa mattina, vedendo il tempo da lupi, ho temuto per il tuo tentativo ma tu sei stato più forte anche dei lupi.

al prossimo allenamento
Lorenzo V.

Anonimo ha detto...

GRANDE LUCKY un altro MURO ABBATTUTO!
Super complimenti, anche se questa mattina, vedendo il tempo da lupi, ho temuto per il tuo tentativo ma tu sei stato più forte anche dei lupi.

al prossimo allenamento
Lorenzo V.

Diego ha detto...

GRANDISSIMO....CONAN !!!

Anonimo ha detto...

Complimenti Lucky, sei proprio determinato!
Cristiano

franchino ha detto...

Guardando il grafico, sbaglio ho hai corso la seconda metà di gara più veloce della prima?

Unknown ha detto...

@Lucky -> ed anche io ... e non solo a te :P

Cristina ha detto...

..e pure tu con l'osso sacro e la schiena doloranti, ti metti ad abbattere muri!!! Te le vai in cerca!!

Bravo!

Lucky73 ha detto...

@TOSTO
grazie! Chissà invece magari partivo troppo forte e scoppiavo...
In questi casi non è mai matematico, ma posso dire di aver avuto ottime sensazioni nonostante il meteo....

@MICHELE
grazie!

@KAYAK
grazie! Per quanto riguarda il titolo eh eh l'ho fatto apposta...

@LORENZO V.
grazie Lorenzo! Ci vediamo prestissimo!!!

@DIEGO
Qs volta ho dovuto comportarmi proprio da barbaro in gara :))

@FRANCHINO
Hai visto bene! Negative split!
Non volevo rischiare e "grazie" anche al tempo non sono partito sparato ...
Siamo sempre stati sul filo dei 4.15 nella prima parte, poi negli ultimi 3 abbiamo limato per andare sotto l'1.30!
All'arrivo io e Adrea ci siamo detti "gara tatticamente perfetta!!" ....

@CRISTINA
Fortuna che non mi ha dato fastidio! In posizione eretta non ho avuto problemi ....
E poi dopo un PB passa tutto!!

@CRISTIANO
grazie, ci vediamo domani ...
Speriamo ci sia il SOLE!!!

Daniele ha detto...

Ti faccio i miei complimenti per il PB fatto in una giornata del genere e con quella sofferenza finale. Siete dei fenomeni e soprattutto siete degli agonisti, io mai e poi mai accetterei una sofferenza simile nel finale, tale perfino da vomitare. Ma se tu in quel modo hai trovato la tua gloria sono contento per te! Ancora complimenti!

Abro ha detto...

Complimenti! Soprattutto per non aver mai mollato!

Alessandra Maggio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Paolo da Firenze ha detto...

Ammappete che giornata!! Sei stato determinatissimo Lucky ed ovviamente è inutile dire che vali già molto molto meno...il mio pb ti resiste di pochi secondi ma me lo hai MORALMENTE DISTRUTTO!!! Grande Lucky ;)

Lucky73 ha detto...

@DANIELE
addirittura agonista? eh eh in volata di do dentro di brutto e il momento dove mi diverto di più ...
Per tutto il resto della gara ti assicuro che ero molto rilassato :)))

@ABRO
grazie e benvenuto!!

@PAOLO
Beh io mi ricordo quella Mezza a Roma! Eri stato STREPITOSO!!
Hai solo rimandato il tempone che farai !!

Paolo "Cibulo" ha detto...

grandissimo Lucky!
strcomplimenti per il tuo personal best meritatissimo, viste le condizioni! Io non me la sentivo proprio, ho seguito l'istinto e rimandato a data da destinarsi, penso settimana prossima.

ciao

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Grande Lucky grandeee!!!E con il vento che rompeva...pensa cosa facevi se ci fosse stata una giornata più favorevole? Mi sa che il prossimo anno altri PB crolleranno...non te!Anche se nell'entrare sul tuo blog un pò di paura me l'hai fatta venire....caspita quando ho letto "IL CROLLO"...
Ciao "vecio" e complimenti sinceri :-)

AndòCorri ha detto...

Bravissimo Luciano!!! Ti auguro tanti PB tra cui uno anche alla nostra maratonina di Busto.
Complimenti,
Antonio

Lucky73 ha detto...

@PAOLO CIBULO
Ciao Paolo! In effetti all'arrivo non ti ho proprio visto. Sono stato li un po' pensando fossi dietro di poco, ma non arrivavi...
Poi sono stato li a festeggiare e sotto il gonfiabile, ma nessuna traccia....
Prima della partenza ero un po' nervoso per il tempo e tutto indaffarato a raggruppare il gruppo....
Anche tu sembravi nervoso e corrucciato, ma quindi non sei nemmeno partito?
Se non te la sentivi hai fatto bene, probabilmente avessi avuto un'altra occasione non sarei partito nemmeno io ...in effetti si rischiava parecchio con quelle pozzanghere.....
Dai alla prox!!! Ti ringrazio dei complimenti e un grosso in bocca al lupo per la prox (Pavia?)

@PASTEO
Crolleranno, Crolleranno ....i PB! Speriamo di restare sempre in piedi eh eh ....
Grazie Alberto, ma il Vecio sei tu :-))))

@ANTONIO
Peccato per la concomitanza, ma a Cesano sono molto legato! A Busto avete fatto il pienone!
Grazie Antonio alla prossima! ALLE CAMPESTRI, MI RACCOMANDO!!

albertozan ha detto...

mi hai fregato con il titolo...GRANDISSIMO LUCIANO!!!

Giuliano Hernandez ha detto...

Ciao Lucky73 ti faccio i miei complimenti per il risultato, sicuramente più tosto da conquistare visto le bizze della meteo. CONGRATULAZIONI!

Quando ho letto la tua storia mi sono un po preoccupato quando ho letto ".... ci fiondiamo tutti negli spogliatoi..." spero metaforicamente:-)))

Paolo "Cibulo" ha detto...

ciao Lucky
si, proprio non sono partito.
Oggi decido quale sarà la prossima, o Mi-Pavia o Crema..

ciao!

Patty ha detto...

bravo lucky.....io per ora continuo a gioire dei vs successi.....

Lucky73 ha detto...

@PATTY
grazie Patty, presto gioiremo noi dei tuoi !!

@PAOLO CIBULO
Ok! ti seguirò via OTC o TDS :))

@GIULIANO
Grazie Giuliamo, complimenti anche a te, ormai siamo lì ...
No no nessuna metafora :) C'era un bel calduccio negli spogliatoi e non avevo nessuna voglia di uscire.....

@ALBERTOZAN
grazie Alberto! :-)))

Francarun ha detto...

sei sempre il numero uno della Pista....
Ma che faccia c'hai nella foto, si vede che stavi soffrendo, più che altro il freddo e il vento !

Lucky73 ha detto...

Freddo, vento, ma soprattutto 200 metri in 30 secondi :) o poco più...dopo 21K ....

Ho sofferto di più sugli ultimi 200 metri che sul resto della gara...

Ma ero in pista...
:-))
Grazie Franca!

Fat_Stè ha detto...

Nonostante sia dotato di fervida immaginazione ed abbondante creatività, non riesco a partorire una punizione adatta per chi, come il sottoscritto, colpevolmente commenta con oltre 48 ore di ritardo questa tua impresa.
Mi affido alla clemenza della corte, certo che questa terrà conto della mia conclamata infermità mentale.
Fiat voluntas tua.

Lucky, ci accomuna il fatto che entrambi abbiamo un aggettivo "qualificativo" che termina in "one": solo che tu sei un campiONE, io, nella migliore delle ipotesi, sono un tapasciONE (e non è poi tanto difficile trovare per me altri aggettivi...)!

Panda ha detto...

cazzarola Lucky c'hai più commenti tu di Linus, che è il terzo (mi pare) blog più seguito d'Italia. Il primo credo sia di Grillo, ma mi manca il secondo.

Alvin ha detto...

Certo, metterti una mezza con l'arrivo in pista...ti mancava solo il tappeto rosso...ma tu lo so...preferisci il rosso del tartan...
Altri record (un po' meno vomitosi) ti attendono! :)

Kikko ha detto...

Arrivo un po in ritardo ma come potrai leggere sul mio blog ho avuto un po di influenza(non suina),aspettando di poter festeggiare i tuoi PB con una bella mangiata tu sai dove...ti faccio ancora i complimenti...grande Luciano!
Ciao mitico:))

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Calcola la tua velocità
 
Ore:
Minuti:
Secondi:
Metri:
Minuti/KM:
KM/h:
 

 Fonte www.tuttopodismo.it





Responsabilità
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.