Multi Tabbed Widget

venerdì 12 settembre 2008

5

LE MIE GARE - Prossimi Appuntamenti


La nuova stagione si preannuncia frizzante e piena di sfide! Oggi ho fatto la visita medica e fortunatamente mi hanno dato l'idoneità, non che avevo dubbi, ma non si sa mai :-).
Ora sono pronto, non vedo l'ora di vedere i progressi (se ci sono) fatti duranti i miei allenamenti in montagna e chissà....
Purtroppo ho rinunciato definitivamente alla 10 km x 1 litro a Masera dove, magari, potevo conoscere il grande FURIO, ma la Svizzera non sbaglia mai e le previsioni recitano pioggia, pioggia e ancora pioggia.
I prossimi appuntamenti, salvo cause di forza maggiore, saranno i seguenti :

  • Sabato 13 settembre 2008 ore 19.30 "GIRO DA PAURA" presso l'Idroscalo di Milano. 6 Km "alla morte" per questa ormai classica del circuito CORRIMILANO
  • Domenica 14 settembre 2008 ore 9:00 15° Trofeo sagra di Corsico (MI). Classica tapasciata non competitiva molto bella di 13 km vicino a casa.
  • Domenica 21 settembre 2008 ore 9:30 "MEZZA di MONZA". Finalmente la mezza maratona! Un circuito nervoso, ma molto affascinante per testare subito muscolatura e velocità. Del gruppo siamo una cinquantina, quindi si preannunciano grandi battaglie post ferie.




  • Giovedì 25 settembre 2008 ore 13.00 al Corrigiuriati si corre il "Memorial Piero Garimoldi" presso il campo sportivo GIURIATI Via Pascal (città studi) Milano. Dove scaricherò tutte le mie ambizioni sul 5.000 in pista!
  • Domenica 5 ottobre 2008 ore 9:20 "DEEJAY TEN" valevole come campionato sociale della nostra societa sui 10.000 su strada. Non posso cerco perdermela per attaccarre il mio PB sulla distanza ( 44:20 ).

To Be Continued.....
Lucky_73


Condividi su Facebook Condividi su Facebook


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Lucky, solo queste gare in 3 settimane?! :-D

A Masera non ci sarò nemmeno io, problemi organizzativi dovuti al lieto evento..credo che sarò spettatore comunque.

In bocca al lupo per i prossimi appuntamenti, ciao!

Anonimo ha detto...

Bel programmino ... in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Alla DeejayTen dovrei fare un salto pure io...

Anonimo ha detto...

Troppo bella la foto dell'ALETSCH, complimenti, eh si, tra ieri e oggi di acqua ne ha buttata!!!

Anonimo ha detto...

Dopo la gara di ieri sera all'Idroscalo ho deciso di tentare i 20 minuti sul 5.000 in pista! Per il 25/09 incrociamo le dita!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Calcola la tua velocità
 
Ore:
Minuti:
Secondi:
Metri:
Minuti/KM:
KM/h:
 

 Fonte www.tuttopodismo.it





Responsabilità
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.