Multi Tabbed Widget

giovedì 9 ottobre 2008

5

Deejay Ten ---> a occhi chiusi verso il PB !



Avevo scritto nel precedente post che per riuscire a tirare al massimo la volata avevo chiuso gli occhi rischiando magari di stamparmi su qualche palo.

Bene Arturo di OneMarathonForCapasso è riuscito ad immortalarmi perfettamente in piena lotta con Salvatore a pochi metri dal traguardo!

Non sembro nemmeno tanto stanco eppure ero davvero al massimo delle mie capacità.


Condividi su Facebook Condividi su Facebook


5 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Ma 6 il blu o il bianco ?

Cmq LucKy anche a occhi chiusi....niente pali...se no che LucKy è !

Lucky73 ha detto...

IL BLUUUU...occhi chiusi.....

Dani ha detto...

Avrai gli occhi chiusi ma l'espressione è di uno soddisfatto in quello che sta andando a fare!

Francarun ha detto...

A me pare che quello di fianco a te stia tirando alla marte, ma te mi pare che sorridi di gioia, sembri quasi divertito !
Complimenti !

Lucky73 ha detto...

@danirunner e franca
Vero, quando corro mi diverto e "vado in estasi" ...ho tante foto che mi ritraggono a occhi chiusi con il sorriso anche durante una voltata come quella che garmin alla mano era a 2.32 min/km (pochi metri eh!)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Calcola la tua velocità
 
Ore:
Minuti:
Secondi:
Metri:
Minuti/KM:
KM/h:
 

 Fonte www.tuttopodismo.it





Responsabilità
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.