Multi Tabbed Widget

venerdì 14 settembre 2012

4

Abile e arruolato

Oggi ho iniziato con la visita sportiva, abile a arruolato fino al 13/09/2013 nonostante una forma decisamente disastrosa -

Poi ho continuato all’Arena cercando di rimediare all’errore di martedì scorso – fare un 6x200 in 32”3 di media nelle mie condizioni significa rischio di infortunio e infatti sono 2 giorni che ho il tendine d’achille sinistro infiammato che si va a sommare agli eterni dolori metatarsali ormai presenti in entrambi i piedi -

Insomma, una carretta, ma una carretta che non molla e che dopo 3 mesi è riuscito a mettere insieme 3 allenamenti ed è speranzoso nel 4° settimanale da fare domani o dopo …

Sembra finalmente un ritorno e di questo devo dire GRAZIE ai miei amici presenti anche oggi …all’anagrafe Panda, Levriero e Lorenzo quest’ultimo purtroppo solo spettatore per una contrattura al polpaccio frutto di una leggerezza simile alla mia di martedì

Oggi io “corro da solo” visto l’infortunio di Lorenzo e i lavori veloci dei due amici blogger – A contorno un altro amico Oliver futuro 800ista, Simona grintosa e fortissima mezzofondista, per chiudere Matteo/Massimo/Walter velocisti dell’Ambrosiana protagonisti di una grande sfida con il nostro eroe

Voglio tornare in maniera graduale e così inizio con il recupero aerobico :

mercoledì ho fatto un progressivo di 8K ( l’idea era 10K , ma dopo 3K ero già cotto eh eh ) – da 5’ a 4’08” …arrivato stanchissimo!

Oggi 5x800 rec 400 metri in souplesse

Ad aprile lo correvo facilmente in 3’ (3’45”/km) in versione TREX, oggi fatico a tenere i 4’ al km e ci vuole il levriero in versione lepre a darmi una mano sull’ultimo.

Alla fine media 3’10” ( 3’57” ) che mi soddisfa! Se domani e dopo riesco a correre una bel lento di 1h potrò chiudere un’ottima settimana!

Il tendine da fastidio, ma regge, stasera prenderò un antinfiammatorio e speriamo che passi tutto, non vorrei rinunciare allo Zancan di mercoledì 19 …

Lo spasso però arriverà prima della doccia con un Panda in versione “soldatino di Piombo” accettare la sfida dei velocisti Ambrosiani su un improbabile, ma molto Pandesco 180 metri dopo aver corso ben 6x300 con l’ultimo in 49” e rotti …

Ma questa è un’altra storia che potete leggere sul suo Blog

La risalita è iniziata e l’atletica non ti regala proprio niente …

Buone corsette a tutti !


Condividi su Facebook Condividi su Facebook


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Uè stai già mettendo...i piedi avanti in vista del 5000?
Se ti può consolare, ieri, ho corso 7km in montagnetta in 32.20:-)))
Cristiano

Anonimo ha detto...

Prevedo scintille :))
Lucky

Kikko ha detto...

Ben tornato papy;-)

theyogi ha detto...

vedi che lo trovi un pò di tempo anche per te? non ne abusare... ;D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Calcola la tua velocità
 
Ore:
Minuti:
Secondi:
Metri:
Minuti/KM:
KM/h:
 

 Fonte www.tuttopodismo.it





Responsabilità
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.