Multi Tabbed Widget

venerdì 5 ottobre 2012

3

Ritmo gara in Panda session …

aa arenaMentre guardo il Panda mandare avanti e indietro la gambe per dettare la partenza tra me e me dico “mamma mia, speriamo di non rompermi proprio adesso” .

Da interpretare quel “proprio adesso” dato che non ci sono gare in vista.

Non voglio rompermi perchè ho finalmente ritrovato costanza e grande voglia di correre.

Oggi devo farci stare tutto in poco tempo quindi snobbo un po’ il riscaldamento.

Sono un po’ stanco, mi tira un po’ il tendine e ho un doloretto al bicipite femorale destro forse ereditato dalla seduta di martedì.

Ieri mi sono fatto 8K di rigenerante per cercare di recuperare, ma è stata una settimana difficile e particolarmente faticosa.

Il Panda invece è in forma strepitosa! Magro e reattivo, cattivo quanto basta traducendo sempre l’allenamento in gara partorendo un 4x200 a ritmo gara recupero 6’ …

Ritmo gara si, ma quale gara e quale ritmo? Ci siamo guardati in faccia nello spogliatoio pensando a quale CAXXO di ritmo gara impostare!

Alla fine 28 e poco …

Ok …io devo ancora lottare con il tram 29 e Nicola sa esattamente cosa vuole dire …

Troppo tempo che non faccio questi ritmi, riuscirò a scendere sotto i 30” ? Soprattutto riuscirò a fare 28 e pochi senza forzare eccessivamente?

Fino a maggio uno scherzo, anche perchè il mio allenamento è 2x200 +300 recupero 6’ dove il 300 è esclusivamente lattacido e più lento.

Per una volta mi sorprendo anche a livello di centesimi sparando 2 volte il 200 in 27”95 …spaccati …2 tempi identici, incredibile!

E senza forzare neanche troppo ….

( lui ne farà 4 chiudendo 27 netti per una media di, credo, 27”3 ) …

Sul 300 faccio però fatica, pago tutta l’inattività, ma chiudo bene in 46”9 (speravo 45” e qualcosa) ….di questi tempi grasso che cola anche se alla svedese del 13 ottobre sarà dura scendere sotto i 42” sui 300 …

Domenica vado alla Remigina, a Sedriano a farmi 13K …devo cominciare a mettere chilometri, per il 1.500 e per le campestri !

Esordio ufficiale 25 novembre …

Buone Corse a Tutti !


Condividi su Facebook Condividi su Facebook


3 commenti:

Anonimo ha detto...

ricominciamo col totocrono: il 13 ottobre farai 41"2 :-)

Panda

Pimpe ha detto...

dai la voglia c'e' , se trovi anche il tempo e' fatta... campestri ?

Lucky73 ha detto...

@PANDA
questa volta sei molto ottimista :)

@PIMPE
esattamente! Monga! Se il piede tiene...anzi i piedi ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Calcola la tua velocità
 
Ore:
Minuti:
Secondi:
Metri:
Minuti/KM:
KM/h:
 

 Fonte www.tuttopodismo.it





Responsabilità
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.