Multi Tabbed Widget

sabato 8 maggio 2010

47

(En-Plein) TRITTICO di PB, ma sul 400 VOLOOO!!

Forse dovrei tagliarmi un po' i capelli - In galleria del vento segnerei pessimi valori :-)) - Questa foto è stata scattata appena dopo l'arrivo del 3.000 mentre l'amico Skalovics mi chiedeva se avevo passeggiato ...eh eh, no no ho faticato, magari non eccessivamente, ma ho faticato! Ho chiuso, sorridendo, in 10'38" disintegrando il vecchio PB che era di 16" superiore con ampio margine - In giugno correrò ancora un 3.000 e punterò direttamente al record del campione (10'23" per l'esattezza) ancora lontano, ma comunque fattibile spero già da quest'anno! Certo l'aria del Corrigiuriati è speciale, non divertirsi è IMPOSSIBILE!

A livello aerobico la conferma di essere migliorato tantissimo e questo credo grazie agli Event Run Lunghi - Tendenzialmente sono contento della mia gara anche se potevo partire un po' più forte e tenere un po' meglio sul secondo chilometro - Alla partenza comunque le sensazioni non erano eccezionali, non pioveva, c'era un po' di cappa e un vento fastidioso sul rettilineo di arrivo. Avevo ancora i femorali un po' affaticati da domenica e causa nubifragio 2 giorni prima non ero riuscito a fare gli allunghi post fond lento.

Facevo fatica a tenere Alessio sul filo dei 3'33"/km e solo all'800 sono riuscito ad accorciare e mettermi dietro di lui - Sul 2K gli sono stato dietro come un'ombra a succhiare la sua scia e approfittandomene un po' anche se ad essere sinceri avevo gambe un po' molli e fiato un po' corto per passarlo - Tiriamo un po' i remi in barca e dopo il 1K corso a 3'34", il 2K è lento ed è lì che sicuramente ci giochiamo il sub 10'30" ( passaggio in 3'38" alto ) - Sull'ultimo chilometro trovo nuova linfa, a 600 metri dall'arrivo passo Alessio dicendogli "dai proviamo" ....le gambe non reagiscono benissimo e solo a 200 metri dall'arrivo cominciano a girare forte - E' un'ottima progressione, forse un accenno di volata, ma nemmeno molto convinto - Nonostante questo 10'38" (ultimo chilometro in 3'25") e gran belle sensazioni nel post gara con un altro 3.000 (per l'esattezza 2.600 metri ) a fare da lepre all'amico Renato su ritmi 4'30"/km .....ù
Anche su questa gara posso dire la mia e l'obbiettivo stagione è vicinissimo, certo tempo "altini" rispetto al mezzofondo veloce, ma divertimento sempre assicurato! 

Rifletto che quando si hanno troppe gare ravvicinate (come in questo trittico) si tende almeno su una a tirare i remi in barca per non trovarsi poi troppo sulle ginocchia e senza energia .....
e ora il 400

Oggi infatti tocca alla gara conclusiva! Il trittico si chiude con la gara più emozionante e più faticosa dell'intero panorama (e non esagero!) - Il giro della morte è BELLO e LETALE! 

BELLO perchè non esiste gara tattica, non pensi a nulla se non a partire fortissimo, continuare fortissimo e finire fortissimo! LETALE perchè ai 250 si accende pericolosamente la spia dell'acido lattico, ai 300 comincia a fuoriuscire attaccando il sistema nervoso, ai 350 non capisci più chi sei, dove sei e le gambe non sembrano più al loro posto - Si innesca un meccanismo di autodifesa che ti fa fare cose insulse tipo pensare di andare al rallentatore oppure scambiare le gambe per le braccia e viceversa .....in quel momento vedi il traguardo, sembra vicino, ma CAZZO non arriva mai e l'impressione è di correre sul TAPIS ROULANT!! All'arrivo poi hai una tale scossa di acido lattico che sembra di inserire le dita nel 220V :-)) - Tutto questo trovo che sia una sofferenza senza fine, ma anche tremendamente eccitante ed emozionante!

Al Tuttinpista Road c'è il pienone e la giornata è splendida! Mattinata nuvolosa, ma dopo pranzo si apre! Rimane un brutto vento sul rettilineo di arrivo (contrario), ma ormai ci ho fatto l'abitudine! :-))

Si parte con la gara dei bambini dove SOFIA (la bellissima e simpaticissima figlia di Francesco) si piazza seconda sui 60 , ma preferiva arrivare prima (così si fa! Brava Sofia, 5 anni e già spirito super competitivo).

Poi è la volta dei 100 e poi finalmente ecco i 400! Nella prima serie corre l'amico MATTEO del Corrigiuriati che vince con un ottimo 62" alla faccia del suo presunto obbiettivo (70") - I suoi trascorsi non ingannano!

Finalmente tocca a me! Sono in batteria con gli amici Damiano, Aldo (pluricampione M60) e  Ivo. Corsia brutta (la quinta, l'ultima perchè in sesta non c'è nessuno) - Durante il riscaldamento non avevo avuto sensazioni bellissime, forse per il recentissimo 3.000, forse per qualche dolorino ai femorali (minimo comunque, appena solo fastidio) -

Al Bang però passa tutto e decido di seguire le parole del Califfo (PARTI A BESTIA!!) - I primi 100 metri sono in apnea in 13"20 (ringrazio Frederic e Antonio, in FOTO per gli intermedi che mi han comunicato all'arrivo), sul rettilineo provo ad andare in floating e forse ce la faccio, ma spingo di brutto perchè ai 250 sarà tutto vento contrario! Passaggio ai 200 in 26"22 (alla faccia!) - 

Entro in curva e comincio a sentire la gara ( fino ad allora tutto liscio come l'olio ) - Riprendo a spingere con vigore anche se sto perdendo velocità logicamente, ma non sembra ....il vento da un fastidio allucinante, i piedi cominciano ad essere cotti dalle chiodate e la pista del XXV Aprile è piena di buche! Ma io senza riferimenti tiro! Ho come l'impressione di avere Damiano vicino e allora provo a spingere ancora ........(passaggio al 300 in circa 40" alti)

Sul rettilineo cerco di concentrarmi sui movimenti delle braccia, sulla postura delle gambe! DEVO DISTOGLIERE IL PENSIERO DALLA CORSA altrimenti rischio di crollare! L'acido lattico è a livelli elevatissimi, ma non sono ancora in riserva e vedendo il traguardo le sensazioni sono splendide! 

Non sono ancora entrato nella fase "moviola" !! In quel momento penso a BELLINZONA dove sentivo i muscoli cedere ai 300 - oggi invece li sento forti e potenti (miracolo del potenziamento e delle salite?) - Mi sento bene, vedo le ginocchia alte e le braccia rullano che è un piacere! Sono in estasi, ma non vedo l'ora di arrivare perchè ai 30 finali ENTRO ALL'INFERNO!

SPIA ROSSA! L'acido lattico è dappertutto e le gambe stanno andando in crisi - mi accorgo che oltre a perdere frequenza perdo stabilità e rischio di sbandare. le cosce sono ZEPPE di acido lattico e anche i movimenti elementari diventano complicati :-) - che sensazione ...troppo FORTE!
 
MA è UN ATTIMO perchè taglio il traguardo primo! Fosse durata 5 metri in più avrei sbandato e sarei finito in tribuna o in braccio all'amico Alberto :-))

Una tirata mostruosa!, so di aver fatto un gran tempo, me lo sento dentro, ma non certo quello che poi mi dicono 55"88 con vento e su quella pista piena di buche!

Sono stremato, ma contentissimo e l'acido lattico scorre dentro, dappertutto, addirittura mi si annebbiano gli occhi :-)) , ma è BELLO! Il PANDA dice che sono un folle, ma a me questa sensazione piace! :-))

Ora vado a mangiare, sono troppo adrenalinico! Presto altre foto e soprattutto 2 video e qualche altra emozione.....

Buone Corse a tutti !!


Condividi su Facebook Condividi su Facebook


47 commenti:

Anonimo ha detto...

hahahahahahah: ho indovinato...riporto le mie stesse parole..."vediamo un pò..scometto che concluderai in crescendo e avrai la più bella sorpresa nei 400" mi spaventa un pò questa cosa ^_^...cmq complimenti vivissimi Lucky, sei stato grandissimo!Bravo!

R DAVIDE

Anonimo ha detto...

grandissimo!
lo sapevo che il target annuale preventivato (56) ti stava un po' stretto.
oh, descrivi le sensazioni lattiche come un tossico! ah, ah, ah!
luciano er califfo.

Anonimo ha detto...

sai che ti dico?
meno male che hai corso in ultima corsia!
se no ti avrebbero rallentato...
luciano er califfo.

stoppre ha detto...

sei un grandissimo !! hai descritto la corsa e la gara, quasi da farmi emozionare e ti garantisco che non è facile !!
hai fatto un tempone e migliorerai ancora.
hai la capacità di seguire la tabella fatta su misura per te.
complimenti a te e ar califfo !!
oh, non perdere la motivazione ora neeeeee

Paolo "cavallo pazzo" ha detto...

Una macchina da guerra!!!! Mi hai fatto venire il fiatone a leggerti porca miseria!!! :D Ragazzo tu mi arrivi in alto e devo sbrigarmi a prendermi l'autografo!! ;)

Certo che quella pista sembra essere stata bombardata!! Le corsie 3 e 2 sono praticamente nere...°_°

Grande Lucky e grande Califfo!! Metodo, muscoli e cuore fanno la differenza!

Lucky73 ha detto...

@DAVIDE RIB
si in effetti ho pensato a te dopo l'arrivo! Sapevo di poter fare un gran tempo, ma addirittura scendere sotti i 56"...ti ringrazio per la fiducia e per l'incitamento!

@CALIFFO
L'acido lattico da un po' alla testa, ne sono ancora intossicato :-))
Si volta pagine, motivazioni ancora più forti sull'800 con un tempo così sul 400....

@STOPPRE
grazie 1000, davvero! Ma ora ho più motivazioni ancora! Perchè con un 400 così sull'800 so di aver grossi margini!

Unknown ha detto...

3000, 800, 400.....
a tutta velocità. complimenti

alessio

Lucky73 ha detto...

@PAOLO
grazie Paolo! eh eh esageratooooo....ma è vero quello che dici sul finale!
Sui 400 poi il POT lo senti alla grande! A Bellinzona al 300 cedevano, oggi sono molto più forti e resistenti ...
E poi metodo e testa sono un connubio fondamentale....

@KAYALE
grazie 1000, si è stato forse un azzardo, ma forse mischiare distanze così diverse e tenere lontani 800 e 400 mi han permesso di arrivare fresco e reattivo oggi ....

Anonimo ha detto...

Grandissimo Lucky ! E adesso con queste velocità sul giro....basta raddoppiare :-))
Scherzi a parte, mi dispiace essermi perso questa grandissima batteria e il tuo eccezionale pb.
A presto
max

Fat_Stè ha detto...

In effetti se ti radi a zero la testa un paio di centesimi secondo me li guadagni! :)
Una corsa psichedelica la tua! 'zzarola, fai venire una voglia di provarci che non ti dico!

Mi devi spiegare la "corsa floating" però! ;)

arirun ha detto...

Secondo me se corri un 400m sotto i 56" nel 3000m presto puoi ambire a scendere sotto i 10'tranquillamente!COMPLIMENTI per il risultato e per la descrizione!

Marcaurelio ha detto...

Bravissimo !!!
Complimenti....
Certo fai venire una voglia di pista.....

Anonimo ha detto...

Complimenti sia per la vittoria che per il tempo!! Scendere sotto i 56" nei 400 metri è un qualcosa di fenomenale, di incredibile!

Lucky73 ha detto...

@MAX
eh eh magari ....mi basterebbe peggiorare di 8" e poi radoppiare! FATTIBILE! Spero :-))
Grazie Max questa volta ho attaccato dall'inizio, niente gara tattica :-))
Il 19 vado a Saronno per l'800....

@FAT
no allora non ne vale la pena! Già non sono un granchè poi pelato mi molla pure quella santa della mia ragazza :-))))

Sulla tua domanda non dovrebbe risponderti il Califfo, ma dovrebbe essere una corsa "dormendo sugli allori" ...in pratica tiri tantissimo sui 100 ...poi dal 100 al 200 sfrutta la spinta iniziale e per inerzia vai forte ma fai meno fatica....poi dal 200 al 300 torni a spingere e dal 300 al 400 cominci a pregare :-)))

Oggi credo di esserci riuscito (anche a pregare) perchè dal 100 al 200 ho faticato poco ....

@ARIRUN
ti ringrazio!
Sul 3.000 almeno quest'anno è IMPOSSIBILE! Non ho abbastanza allenamento aerobico e alla distanza perdo tantissimo (ho una forbice enorme tra velocità e mezzofondo) .....però spero di fare 10'22" .....quello penso sia fattibile.....

@BUCCI
grazie Marco! E daje vieni in pista!!

@PAOLO ISOLA
grazie 1000 Paolo!

Pimpe ha detto...

3000 da favola 400 da fantascienza!!
spettacolo ,spettacolo e ancora spettacolo!!
Grande Lucky!

Daniele Uboldi ha detto...

WOW ... leggendoti mi sono ubriacato di acido lattico!!!
400mt da brividi! mi potrei avvicinare nei 3000 ma sul giro ... cmq anch'io ho i capelli abbastanza lunghi ... dici che ... eh ... ma va! e se ci facessero volare invece di frenarci???

Anonimo ha detto...

FANTASTICO!
me misero umano convinto che il 3000 di giovedì ti avrebbe intossicato il 400 di sabato; perdona noi umani per aver dubitato!
e onore al Califfo per avere capito tutto già un anno fa.

Lorenzo V.

KayakRunner ha detto...

Sei in ottima forma Lucky!
Adesso finalmente ti puoi godere le meritate soddisfazioni dopo l'impegno esemplare che ci hai messo!

Anonimo ha detto...

lorenzo...
una anno e mezzo fa.
luciano er califfo.

GIAN CARLO ha detto...

Eccezzionale.

Micio1970 ha detto...

Grandissimo per i 400 e per il racconto!

In questo momento il nostro "punto di incontro conometrico" credo siono i 5000 metri. Ora lì probabilmente i nostri tempi "convergono".

Sui 3000 mi sei superiore credo ma voglio tirare un 3000 in pista ... mi ha stimolato il tuo 10'38''. Come PB ho un 11' 05'' vecchissimo che batterò sicuramente ma non credo di battere il tuo attuale PB.

Anonimo ha detto...

Grandissmo Lucky,tre gare tre personal best! Racconti le gare in modo troppo avvincente, sembra di essere lì a viverle con te! Fai venire voglia di fare pista anche a me che faccio corsa in montagna! Ciao. Ilaria

theyogi ha detto...

marò, non finirai mai di stupirmi! oh, complimenti anche per quel fisico asciutto: mi stai rasentando la perfezione.... ;D

Lucky73 ha detto...

@PIMPE
grazie Pimpe, in bocca al lupo per l'Elba e naturalmente ti aspetto in PISTA!!

@DANI
occhio che da alla testa :-))
Sul 3.000 devi provarci ...alla fine trarrai un bilancio, ma come ti dico da tempo per me sei più veloce che resistente e alla "tua età" porteresti un sacco di punti alla società (sempre che partecipino ai campionati regionali)...
Forse sono la nostra forza! :-)))) I capelli .....finchè durano eh eh....

@LORENZO VANETTI
grazie Lorenzo! Oggi sono stanco, soprattutto dopo i 12K di qs mattina :-)))
Devo dire che pensavo peggio! Invece ieri avevo gambe toniche ....forse il mischiare 800/3000/400 (distanze molto diverse e sforzi molto diversi) ha aiutato ....forse il problema sarà recuperare la prossima settimana in vista del 1.500 ...:-)))

@KAYAK
grazie, ma devo ripartire subito perchè giovedì c'è il 1.500 :-)))

@GIAN CARLO
grazie Gian, non pensare di sparire :-))

@MICIO
i 5.000 non li correrò (forse in autunno, ma si vedrà), ma non penso di far meno di 18.20 ...tu invece vai sotto....
Sul 3.000 credo di scendere ancora, ma è una distanza dove becco tanti amici che mi schiantano sulle distanze lunghe e che invece batto nel mezzofondo veloce....
Sicuramente devi togliere quell'11 basso, daiiii....
ti ringrazio per i complimenti ....

@ILARIA
grazie! :-)) Ho letto, bellissime le tue corse in montagna e hai dei tempi notevoli!!! ....lo scorso anno corsi parecchio in Val Vigezzo ....un po' mi mancano .....

@YOGI
eh eh ...si ma non credere! Mangio come un nucleo famigliare di 4 persone :-))
Al Cantinone non mi risparmierò di certo!!!! :-)))
Dovessi curare l'alimentazione scendo ancora 5Kg, ma non se ne parla! Mi godo la vita!

Anonimo ha detto...

menagramo di un PANDA, esci dal nascondiglio!
ah, ah, ah!
luciano er califfo.

Diego ha detto...

Sempre bello leggere le tue emozioni !.....TORERO !!!

Anonimo ha detto...

Accidenti, mi dispiace di non esser stato presente, mi rifarò.
Per quel che riguarda inveca i capelli...beato te che hai di questi problemi:-)))
Cristiano

nicolap ha detto...

400 pazzesco
3000 come da sms, da esplorare per capire il potenziale, ma rimango dell'idea che il tuo terreno sia fino al Miglio.

Tosto ha detto...

Luciano, ne hai di grinta da vendere e qui ne serve molta. complimenti!

Alvin ha detto...

Pure per me sei un folle e anche oggi a 400m dall'arrivo chi minchia mi è venuto in mente se non Lucky? la descizione del 400 è spettacolosa!

Lucky73 ha detto...

@CALIFFO
Il Panda è in viaggio di anniversario di nozze, ma ha già commentato via sms! Certo aspetto il commento sul blog non posso farne a meno - è il mio 400ista di riferimento!

Ma cosa aveva pronosticato?

@DIEGO
sempre bello leggerti!

@CRISTIANO
peccato, peccato davvero! CI SEI MANCATO! :-))
eh eh spero di avere questo problema ancora per molto .....

@NIK
si sono d'accordo con te! Sul 3.000 devo capire bene e spero di andare quest'anno intorno ai 10'25" (l'obbiettivo logicamente è 10'22") poi da l'anno prossimo spero di giocarmela con te e andare insieme vicino ai 10 netti ....

Però è sulle distanze più brevi che punto anche perchè meno di 10' non lo farò mai e cmq andrei "contronatura" ......

@TOSTO
thx! Più che tutto apri l'accelleratore e vai fino in fondo senza pensare a nulla se non a tenere il pedale ben premuto :-))

@ALVIN
cazzo che incubo! Ma poi hai corso 440 a 3'19" quindi è stato un bel sogno eh eh ....grande Alvin il nuovo velocista del gruppo! Ti aspetto a Milano, in pista!

Anonimo ha detto...

lucky,
il menagramo disse 57.65...

nicolap,
non lo so, lucky sui 400-800 ha l'handicap di una struttura fisica troppo da fondista... e mi ha sorpreso il suo miglioramento aerobico nonostante un programma con pochissimi km e molta velocità.
non gli sarebbe difficile puntare a sub10 sui 3000.
luciano er califfo.

nicolap ha detto...

tanto è possibile califfo, con dedizione e pianificazione (cose a me impossibili); però mi dico che io senza aver mai fatto una ripetuta corsi dopo un anno di attività in 10.36, su strada, mentre sulle distanze brevi i tempi di Luciano me li sogno anche adesso che non corro più oltre i 10k; il suo allenamento non era certo specifico da 3000, ma forse se la predisposizione fosse per quella distanza sarebbe già sceso slmeno sotto a 10.30. Chiaramente posso sbagliarmi, ma anche per lui gli anni passano ;-) e approfondirei ulteriormente le distanza dal Miglio in giù.
Allenatore/motivatore grande lavoro anche il tuo.

Francarun ha detto...

Ormai non mi stupisci più.....vai come il vento, e secondo me se ti tagli i capelli perdi forza.......come Sansone.......

Lucky73 ha detto...

@CALIFFO & NICOLA
Boh credo che se seguo gli allenamenti su 800/1.500 a 10 bassi sui 3.000 ci arrivo l'anno prossimo senza grossi problemi ....(quindi senza prepararlo in maniera specifica).....
Cambierebbe tutto se mi impuntassi sul 400, cambierebbe tutto, ma non penso di volerlo anche se il giro è troppo emozionante! :))

Tu NICOLA sei un talento, te l'ho scritto, te lo scrivo e la conferma è quel 10'36" facile senza ripetute.....

@FRANCA
grazie Franchina! Propulsori OK! In settimana te li spedisco!
FUNZIONANO!!!!!! ....
Per i capelli? Finchè non cadono li tengo lunghetti :)

Unknown ha detto...

Uè!
ma chi ti ferma più!?

Paolo "Cibulo" ha detto...

bellissime le foto dei capelli da gallo cedrone pistaiolo e quella dell'arrivo con i denti digrignati! :) E vedo che un tuo amico corre in pista con i booster...ma non dovrebbero servire solo sulle lunghe distanze?
Complimenti per il tuo costante miglioramento, ma non è che piova dal cielo, te lo strameriti per l'applicazione e la passione che ci metti. Certo, non ti definirei più un' "anarchico"..e questo forse è merito anche dell'altro Luciano!

Anonimo ha detto...

lucky,
nella penultima foto mostri una postura eccellente.

nicolap,
ovvio che finchè siamo giovani spingeremo 800 e 1500, ma penso che con un anno di allenamento mirato lucky potrebbe picchiare tutti anche su 3000-5000.
ma per arrivare a 2' sugli 800 ci vuole 52 sui 400, il che significa sub 12 sui 100, il che significa 6 sedute a settimana di cui 2 di palestra (più pesante) e aumento di peso a 68kg.
luciano er califfo.

Lucky73 ha detto...

@FATHER
eh eh meglio non pensarci ...spero di fare una lunga stagione di soddisfazioni, ma ora sul 400 sarà dura fare un altro PB :) - così sono ultra-tirato....

@CIBULO
Paolo il 3.000 è una lunga distanza :-)))) ....non so chiederò ad Alessio il motivo ....alla fine aiuta nella circolazione del sangue ...credo....sai che a me piace correre "nature" :-)))
grazie dei complimenti, grazie davvero!
Direi che di anarchico mi è rimasto solo l'istinto e le condotte di gara...eh eh .....

@CALIFFO
è merito tuo perchè sono riuscito a concentrarmi su quello (la postura)...braccia, gambe...distogliendo il pensiero dalla corsa.....domani metterò il video e vedrai che sul finale sbando :-))...si vede chiaramente che negli ultimi 20-30 metri perdo piano piano coordinazione ....

E Nicola l'ha sempre detto che ho una buona corsa e sono impostato bene :)

Sui tempi che dici penso sia tutta una questione di tempo (e anche talento che non è detto abbia fino a quel punto) ....
Il problema del tempo (inteso come impegno settimana) è grosso perchè non ne ho .....
già faccio fatica a far 4 sedute settimanali ...figurati 6 e poi 2 sedute in palestra? Brrrrrrrr.....

Invece mi piacerebbe provare una gara sui 200 ...dopo il passaggio in 26"44 ..... :-))

Kikko ha detto...

Mancavo solo io a commentare queste tue prestazioni...ovviamente neanche a dirlo hai fatto nuovi PB che presto verranno demoliti ancora...insomma è sempre la solita storia...io sono quasi stufo! Eh..eh..eh..sto scherzando ovviamente...complimenti mitico soprattutto per quel finale nel 400m...da paura!
Volevo chiederti quand'è che fai il 3000m di nuovo? Se è qua vicino vengo anch'io...

Anonimo ha detto...

Ciao, tempo incredibile sui 400 Luciano: complimenti!! complimenti anche per il 3000. Chiamato in causa, rispondo sui "booster" (in realtà non so la marca, li ho trovati da decathlon a 1 o 2 euro, giuro, tra i residui): li metto ben raramente (peraltro ho visto che qualcun altro li aveva quel giorno) ma faceva freddo e avevo i polpacci molto affaticati dalla sera prima; e devo dire che mi son trovato benissimo ed anzi dopo gara stavo meglio che prima. Ho come l'impressione che "scarichino" un po' più di fatica sulle ginocchia, ma è una mia impressione personalissima e da non prendere sul serio: sono ancora nella fase "anarchica" della corsa, per darti un'idea - sai che parlavo di 10.30... - mi ricordavo che il mio miglior 3000 era da 10.18 e volevo anzi partire per 10.15; poi ho capito in corsa che era impossibile e verificato dopo che il 3000 l'avevo corso una sola volta e avevo fatto 10.44: quindi son "svarionato"... :) :)
ci vediamo giovedì, se faccio in tempo - ciao Luciano, ciao a tutti!
alessio

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Come al solito sei stato grande!Pensa se ti fossi tagliato i capelli???Magari andavi ancora più forte
;-)

Anonimo ha detto...

Califoo...Cucu´ da Monaco di Baviera!!!
:-)))

cazzarola lucky...ora mi tocca andare subito sotto i 55" per esser degno 400ista
;-)

panda in love tour

Lucky73 ha detto...

@KIKKO
grazie Mitico!
Si sarebbe bellissimo correrci un bel 3.000 insieme!
Penso a giugno, vorrei farlo ufficiale quindi a qualche meeting serale.....ti faccio senz'altro sapere appena decido!

@ALESSIO
grazie Alessio, si se sono ancora vivo ci vediamo giovedì ...oggi dopo il trittico e una tapasciata campestre corsa ieri sono a pezzi ......
Mai provati i booster...sai a me piace correre "nature" :-))))
Vedrai che già quest'anno scendiamo parecchio rispetto al 3.000 di giovedì scorso ...mi piacerebbe farne uno ufficiale a qualche meeting ...a giugno....vedremo......

@PASTEO
grazie Alberto! E se fosse come dice Franca? Meglio tenerceli lunghi eh? :-))))

Lucky73 ha detto...

PANDAAAAAAAAAAA
scherzi ? tu quest'anno mi dai 3" ....almeno .....

però sono contento perchè ti vedo e magari un bel 400 insieme lo facciamo prima della grande sfida sul 600!

Kikko ha detto...

Ok,allora aspetto che mi dici tu una data a Giugno...sperando che sia dopo il mio viaggio di nozze...calcola che io tornerò il 9!
Ciao mitico;)

Lucky73 ha detto...

Tranquillo KIKKO goditi il viaggio di nozze che al ritorno ci spariamo un bel 3.000 da paura! :-))

Cmq nella seconda metà di giugno...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Calcola la tua velocità
 
Ore:
Minuti:
Secondi:
Metri:
Minuti/KM:
KM/h:
 

 Fonte www.tuttopodismo.it





Responsabilità
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.