Multi Tabbed Widget

lunedì 1 febbraio 2010

1

Corrigiuriati Home Page

Tutto (o quasi) sul CORRIGIURIATI



L'Atleti Campo Giuriati sede delle Corrigiuriati si trova a Milano in Via Pascal (Città Studi) ed è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici (MM2 Piola o Lambrate / tram 23 e 33 / filobus 33).
E' dotato di spogliatoi e docce. Parcheggio bici.
Le gare si svolgono per la maggior parte in pista con ritrovo il giovedì (vedere calendario) con partenza alle 12.30 e alle 13.00 (2 serie).
Ad ogni ritrovo si possono svolgere più serie a seguire, secondo la durata della prova ed il numero dei partecipanti.

E' possibile effettuare ripetute della stessa distanza in programma (ai fini della classifica vale il miglior tempo conseguito).

 
 
NEW –> TUTTI I RISULTATI 2012 <-- NEW









    Condividi su Facebook Condividi su Facebook


    1 commenti:

    Francarun ha detto...

    Visto Lucius....

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
    Calcola la tua velocità
     
    Ore:
    Minuti:
    Secondi:
    Metri:
    Minuti/KM:
    KM/h:
     

     Fonte www.tuttopodismo.it





    Responsabilità
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.