Multi Tabbed Widget

mercoledì 8 dicembre 2010

4

G.S. NOIRE 1970/1980–Memorial Day

IMG_8312 (Large)


Invitati dall’amico Andrea ( Noire ) e dalla sua famiglia oggi un piccolo, ma battagliero gruppetto della Montagnetta è sbarcato a Torino, più precisamente Pino Torinese!

Io, Andrea, Pier, Marco, Cristiano, Mario, Domenico e “l’infiltrato” Salvatore The Coach!

Il piatto forte era una gara in memoria del gruppo sportivo Noire di Torino di 18K e 12K molto muscolare su fino alla collina di Superga!

Per la cronaca la gara è stata vinta da Andrea e Marco (per la verità un po’ con il freno tirato per l’imminente gara di 10K), ma è solo un piccolo particolare di una giornata ricca di sani contenuti che questo splendido sport riesce sempre ad offrire …

Un pranzo “nuziale” con miriadi di antipasti, due primi, due secondi, contorni, tre dolci e vino a fiumi ha chiuso la gogliardica manifestazione.

Se ho corso ? No certo, ma ho fatto un sacco di foto! A fine post i collegamenti per visualizzarle e scaricarle! Oppure clicca QUI

Tornato intorno alle 19 mi sono diretto in palestra per cercare di bruciare un po’ …non vi dico la fatica che ho fatto!

IMG_8407 (Large)IMG_8235 (Large)

Ringrazio la famiglia Noire per la splendida giornata e per il 45esimo vedremo di prepararci anche per una grande gara ( oltre che una grande abbuffata! ).


Condividi su Facebook Condividi su Facebook


4 commenti:

Tosto ha detto...

ma come ti sei fatto il viaggio e non hai corso?
ma va la! nun ce posso crede :)

arirun ha detto...

certo anche a fare foto si bruciano calorie..ma deve bruciare di più gurdare gli altri e non correre in compagnia..xò leggo che con le gambe sotto la tavola ti sei consolato bene ;)

MauroB2R ha detto...

Ma come mai non hai corso???

Lucky ha detto...

Beh non ho corso perchè 18K di collinare sarebbero stati deleteri per le gare che sto preparando e totalmente incopatibili con gli allenamenti che sto facendo e farò...

Mi è spiaciuto, ma visto che ci tengo ho preferito fotografare! :-)

Tra qualche anno correrò quella gara, il percorso è stupendo e arriverò ben preparato per battare Andrea Noire :-)

Sul pranzo niente da dire eh eh, ho mangiato talmente tanto che sono a posto per una settimana :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Calcola la tua velocità
 
Ore:
Minuti:
Secondi:
Metri:
Minuti/KM:
KM/h:
 

 Fonte www.tuttopodismo.it





Responsabilità
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.