Multi Tabbed Widget

venerdì 5 settembre 2008

2

CORSA PODISTICA DEI 5 LAGHI





Ho appena finito le operazioni di pre-iscrizione !!
Questa mattina ci siamo mandati penso 40 SMS, ma alla fine io e il Capitano Dan abbiamo deciso che per preparare la prima maratona della nostra vita dobbiamo fare fondo :-))
Così domenica mattina sveglia alle 5.30 destinazione Ivrea (TO) e pronti per questa gara che si preannuncia davvero fantastica!
Il resoconto al più presto!
Lucky

Dan alla 10K di Zeloforamagno "In Gir Ala Cava" del 2007


Condividi su Facebook Condividi su Facebook


2 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo allora; quanti km farai macinare alle tue scarpe?

Anonimo ha detto...

24KM, l'allenamento per la Sgamelàa mi ha fatto bene e le gambe cominciano a girare. Voglia fare qualche lungo, il 21 sarò alla Stralugano per altri 30 KM...
Ciaooooo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Calcola la tua velocità
 
Ore:
Minuti:
Secondi:
Metri:
Minuti/KM:
KM/h:
 

 Fonte www.tuttopodismo.it





Responsabilità
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.